Como, Roberts: “Complimenti alla Reggiana, l’obiettivo è vincere la prossima”
Le parole dell'allenatore del Como, Osian Roberts, al triplice fischio della partita contro la Reggiana terminata 2-2.
Le dichiarazioni di Osian Roberts, allenatore del Como, rilasciate in conferenza dopo la gara pareggiata 2-2 con la Reggiana di Nesta. Di seguito le sue parole:
“Siamo molto felici per il primo tempo, nel secondo abbiamo giocato su un livello più basso. C’è un po’ di rammarico perché la squadra deve giocare con la stessa intensità per tutta la partita. Ci aspettava una squadra molto dura, la Reggiana è ben organizzata e ben allenata. È una squadra forte soprattutto in contropiede. Nel secondo tempo l’avversario è tornato in gioco, già dalla prossima gara bisogna lavorare per fare in modo che la squadra giochi allo stesso modo tutti i 90′. Complimenti alla Reggiana per la gara che ha fatto. Obiettivo? Vincere la gara successiva. Le somme si tirano a fine campionato. Spero che qualcosa possa succedere. I dirigenti stanno lavorando duro per chiudere alcuni colpi, io penso a concentrarmi sui giocatori che ho”.
“Il segreto per i risultati del Galles sono il lavoro duro, tutti lavorano allo stesso modo. Non c’è un segreto, ma spingiamo nella stessa direzione. È un po’ come il lavoro del Como per avere un futuro migliore e una squadra più ampia”.