Lecce, Rodriguez letteralmente devastante: lo spagnolo anche meglio di Muriel per media goal
RODRIGUEZ LECCE MEDIA GOAL – In un campionato fin qui molto difficile ed oggettivamente molto deludente per quelle che erano le premesse di inizio stagione, in casa Lecce vi è però una nota lietissima che porta un nome ed un cognome ben preciso: Pablo Rodriguez. Al netto dei numerosi problemi fisici, infatti, il promettente prodotto delle […]
RODRIGUEZ LECCE MEDIA GOAL – In un campionato fin qui molto difficile ed oggettivamente molto deludente per quelle che erano le premesse di inizio stagione, in casa Lecce vi è però una nota lietissima che porta un nome ed un cognome ben preciso: Pablo Rodriguez. Al netto dei numerosi problemi fisici, infatti, il promettente prodotto delle giovanili del Real Madrid ha siglato ben 3 reti in appena 5 presenze e 144 minuti complessivi giocati. Una media goal spaventosa, come evidenzia CalcioLecce.it, di una marcatura ogni 48 minuti disputati.
Ad avvicinarsi al 99 giallorosso, a livello nazionale, c’è in particolare un solo giocatore, tra l’altro ex conoscenza della società salentina: Luis Muriel, che con i suoi 12 goal in 644 minuti tocca la media di un goal ogni 53.67 minuti.