Cagliari, Rog: “Infortuni? Spero non ricapiti più. Tornare al gol una grande emozione”
ROG CAGLIARI – Marko Rog, tra i protagonisti dell’inizio stagione del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport. Ecco le sue parole riportate, da L’Unione Sarda. CONTRIBUTO – «Ho deciso di rimanere al Cagliari dopo tutto quello che ho passato: non ho potuto aiutare la squadra a salvarsi, ci tengo a far qualcosa». COMPLICITA’ […]
ROG CAGLIARI – Marko Rog, tra i protagonisti dell’inizio stagione del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Videolina Sport. Ecco le sue parole riportate, da L’Unione Sarda.
CONTRIBUTO – «Ho deciso di rimanere al Cagliari dopo tutto quello che ho passato: non ho potuto aiutare la squadra a salvarsi, ci tengo a far qualcosa».
COMPLICITA’ – «Ho parlato con compagni e società, vedendo che tanti vogliono riportare come me il club dove merita. Voglio dare quanto non ho potuto».
RITORNO AL GOL – «Una grande emozione. Non era facile, soprattutto dopo il secondo infortunio, ora sto bene come al primo anno. Ho lavorato tanto col mio preparatore, sto venendo ripagato: spero non ricapiti più».
OBIETTIVO – «Abbiamo una bella squadra e un gran gruppo. È presto per dire che siamo i più forti, siamo contenti che le altre ci rispettino ma va dimostrato in campo. La Serie B è difficile: c’è tanto da fare e già col Bari sarà dura, ma faremo di tutto per vincere.
LIVERANI – «Le sue idee sono state importanti per convincermi a restare, ci tiene tanto come noi. Prepara bene le gare, ci aiuta in campo. E sono felice sia rimasto Nández».
FASCIA DA CAPITANO – «Grande onore ma sono il terzo, prima ci sono Pavoletti e Deiola».