Sampdoria, Romagnoli: “Ho voluto a tutti costi questa maglia. Aspettative? Sono alte ma concentriamoci sul lavoro”
Il nuovo difensore della Sampdoria, Simone Romagnoli, ha parlato del motivo della scelta di accettare la proposta blucerchiata e non solo
Il nuovo difensore della Sampdoria, Simone Romagnoli, ai microfoni de Il Secolo XIX, ha spiegato la sua scelta di sposare il progetto blucerchiato e non solo.
Ecco le sue parole
“Sono contento di essere qua, di aver trovato il nuovo gruppo. Continuiamo a lavorare per fare qualcosa di buono”.
La scelta – “L’opportunità di giocare in una squadra così importante è stato uno dei motivi per cui ho accettato questa proposta. L’aspettativa di fare una bella stagione e vedere cosa succederà. Il direttore mi ha detto semplicemente di essere me stesso e di esprimermi al meglio. Sono molto contento di arrivare in questa squadra a questo punto della mia carriera. Questo mi potrà portare a fare una bella stagione e delle belle cose”.
Le prime impressioni – “C’è molta predisposizione a impegnarsi, a mettere tanta corsa. Un fattore positivo, ce lo porteremo dietro tutto l’anno. Ed è una buona base di partenza. Le aspettative sono alte, ma è anche vero che ci sono tante squadre molto attrezzate in Serie B. Direi di non concentrarci troppo sulle aspettative ma sul lavoro quotidiano”.
La Samp nel destino – “Ho cominciato a giocare nell’oratorio dove imparò Vialli, motivo per cui a Cremona tanti ora sono contenti”.