Juve Stabia, Romeo: “Il nostro segreto è stato il gruppo”
Il centrocampista della Juve Stabia, Federico Romeo, ha parlato della stagione trionfale delle vespe e sottolineato il ruolo del gruppo
Il centrocampista della Juve Stabia, Federico Romeo, ai microfoni de LaCasadiSeriC.com, ha parlato della stagione trionfale delle vespe.
Ecco le sue parole
“È stata una stagione spettacolare sin dal ritiro. Ci siamo trovati bene, un gruppo splendido e unito. Amici dentro e fuori dal campo, sempre a cena o pranzo assieme. Sono state più cose che si sono messe assieme, anche mister Pagliuca ci ha dato tanto perché è fortissimo. Noi abbiamo seguito quello che ci ha sempre detto e siamo arrivati fin qua. Siamo veramente orgogliosi di noi stessi“.
Il calore dei tifosi – “Sapevo che Castellammare era una città calorosa, con dei tifosi che riempivano sempre lo stadio. Sognavo all’inizio di riportare tutta questa gente al Menti. Questo mi ha spinto ad accettare. La città mi ha trasmesso calore. Sono a mille chilometri da casa mia, ma mai come quest’anno mi sono sentito bene e di nuovo a casa. Non potevo immaginare cosa migliore di questa. Prima di firmare ho cercato qualche video dei tifosi e ho visto che dopo ogni vittoria la squadra cantava assieme a loro sotto la curva e sognavo di farlo molte volte quest’anno. Per fortuna che ci siamo riusciti“