Roselli sulla lotta salvezza: “Alessandria e Cosenza rischiano, la SPAL è superiore”
ROSELLI ALESSANDRIA COSENZA SPAL – Fabio Roselli, ex centrocampista con un trascorso in Serie B, ha analizzato il momento di forma e gli scenari futuri delle sue tre ex squadre: Alessandria, Cosenza e SPAL. Queste – raccolte da Il Resto del Carlino – sono le sue parole: “La lotta salvezza è serrata quest’anno, ma so […]
ROSELLI ALESSANDRIA COSENZA SPAL – Fabio Roselli, ex centrocampista con un trascorso in Serie B, ha analizzato il momento di forma e gli scenari futuri delle sue tre ex squadre: Alessandria, Cosenza e SPAL. Queste – raccolte da Il Resto del Carlino – sono le sue parole:
“La lotta salvezza è serrata quest’anno, ma so che almeno una delle mie tre ex squadre potrebbe retrocedere. Ciò mi dispiacerebbe tantissimo. Sono tre piazze importanti per il calcio italiano, anzi, tra le più importanti le considero. Meriterebbero di giocare stabilmente in Serie B, ma quest’anno la situazione è più complicata del previsto. Alessandria e Cosenza rischiano grosso.”
Sulla SPAL
“Il miglior Roselli la gente lo ha visto proprio a Ferrara, con la maglia della SPAL. A cavallo tra il 2003 e il 2005. Anche per questo, oltre ovviamente all’affetto della gente, sono rimasto particolarmente legato a questa squadra. In tutta onestà, credo che la SPAL sia superiore a tutte le squadre in lotta per non retrocedere. Qualitativamente e numericamente possiede una rosa importante.”