Cremonese, Rossi (vice Rastelli): “Col Crotone siamo stati penalizzati. Con lo Spezia…”
ROSSI CREMONESE – Dario Rossi, secondo allenatore della Cremonese, ha commentato ai microfoni di Cremona1 la sconfitta contro il Crotone. Ecco quanto evidenziato da Cuoregrigiorosso.com: «C’è rammarico, forse più di altre volte: è stata disputata un’ottima gara, ci ha penalizzati un’ennesima palla persa da noi appena fuori dalla nostra area. Bisogna andare oltre e voltare pagina, […]
ROSSI CREMONESE – Dario Rossi, secondo allenatore della Cremonese, ha commentato ai microfoni di Cremona1 la sconfitta contro il Crotone. Ecco quanto evidenziato da Cuoregrigiorosso.com:
«C’è rammarico, forse più di altre volte: è stata disputata un’ottima gara, ci ha penalizzati un’ennesima palla persa da noi appena fuori dalla nostra area. Bisogna andare oltre e voltare pagina, la salvezza va raggiunta a tutti i costi, senza fare calcoli, partita dopo partita. Per me i ragazzi oggi sono stati bravi, il risultato forse ci penalizza oltre il dovuto. Bisogna lavorare di continuo e crederci sempre. Il gol preso nel finale con l’uomo libero? Si, è già capitato, però penso sia un episodio un po’ diverso. La difesa non era schierata per via, ripeto, di una palla sanguinosa persa in uscita».
«Sul gol subito per me non è stato né errore di lettura, né di lucidità. Sono certamente situazioni da migliorare e da allenare durante la settimana. Abbiamo lasciato poco agli avversari, però è arrivata un’altra sconfitta pesante ma noi continuiamo a crederci, abbiamo bisogno che gli episodi siano anche dalla nostra parte. Per me nulla da dire sull’impegno, ringrazio peraltro i tifosi che sono arrivati da Cremona che ci sono stati vicini tutto il tempo».
Sul recupero con lo Spezia: «La posta in palio è alta, ma ogni partita è fondamentale. I punti pesano tanto adesso, sia per classifica che per morale. Abbiamo obbligo e dovere di fare prestazione e soprattutto risultati. Faremo di tutto per i 3 punti».