Juve Stabia, Rossi: “Dopo un avvio difficile stiamo migliorando, ora mi manca solo il gol”
ROSSI JUVE STABIA GOL – Alla vigilia di Virtus Entella-Juve Stabia, l’attaccante delle Vespe Alessandro Rossi ha parlato al sito ufficiale del club campano. “Vincere il derby è stato emozionante e importante, abbiamo dato il 100% e ottenuto una vittoria di gruppo. La partenza di campionato è stata difficile e anche la sfortuna ci ha condannato, perché non avevamo […]
ROSSI JUVE STABIA GOL – Alla vigilia di Virtus Entella-Juve Stabia, l’attaccante delle Vespe Alessandro Rossi ha parlato al sito ufficiale del club campano.
“Vincere il derby è stato emozionante e importante, abbiamo dato il 100% e ottenuto una vittoria di gruppo. La partenza di campionato è stata difficile e anche la sfortuna ci ha condannato, perché non avevamo fatto brutte partite. Le prime vittorie ci hanno sbloccato e dato consapevolezza, ora non conta la classifica: bisogna concentrarsi al massimo su ogni gara. La Virtus Entella andrà affrontata con ancora più impegno rispetto alla Salernitana, perché per allontanarsi dalle zone calde della classifica serve continuità. Per me non è stato un avvio semplice, ero reduce da un lungo infortunio e ho faticato a trovare la forma migliore. Adesso mi sono adattato e sto meglio fisicamente, in gruppo non sono mai stato così bene in carriera. Coi giovani mi trovo alla grande e i più esperti ci stanno guidando nel migliore dei modi, ora manca solo il gol ma arriverà.”