Delio Rossi sul Lecce: “Il vero Corvino è quello profeta in patria, Baroni ci sa fare”
ROSSI LECCE CORVINO BARONI – Delio Rossi, ex allenatore del Lecce, ha parlato al Quotidiano di Puglia del nuovo corso del club giallorosso. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Calciolecce.it: “Ho conosciuto Leo nelle altre dimensioni, nelle altre città, ma il vero Corvino è quello che sta a Lecce, nel Lecce, e che ha il coraggio e l’orgoglio […]
ROSSI LECCE CORVINO BARONI – Delio Rossi, ex allenatore del Lecce, ha parlato al Quotidiano di Puglia del nuovo corso del club giallorosso.
Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Calciolecce.it:
“Ho conosciuto Leo nelle altre dimensioni, nelle altre città, ma il vero Corvino è quello che sta a Lecce, nel Lecce, e che ha il coraggio e l’orgoglio di giocarsi sempre la difficile scommessa del profeta in patria. Per il Lecce, però, lui so che darebbe la vita. E’ decisamente molto bravo.
Prevedo che il Lecce subirà meno gol. Servono spazi più ristretti rispetto al passato recente, ci vogliono giocatori con certe caratteristiche, non elaborazioni lente, macchinose, come in taluni casi nel passato. Baroni è molto realista, è davvero uno che ci sa fare. Giocherà col 4-3-3? Ci sono diversi modi di interpretarlo.”