Vicenza, Renzo Rosso: “Incredulo per la morte di Rossi. Tutti noi abbiamo conosciuto la sua anima e passione”
ROSSO PAOLO ROSSI – Renzo Rosso, patron del Vicenza, ha manifestato tutto il proprio dolore per la prematura scomparsa di Paolo Rossi, ex leggenda oltre che dell’intero calcio italiano, anche del club biancorosso: “Stiamo vivendo un momento di profonda tristezza. Questa mattina, saputa la notizia, non riuscivo a crederci e non c’è stato un momento […]
ROSSO PAOLO ROSSI – Renzo Rosso, patron del Vicenza, ha manifestato tutto il proprio dolore per la prematura scomparsa di Paolo Rossi, ex leggenda oltre che dell’intero calcio italiano, anche del club biancorosso:
“Stiamo vivendo un momento di profonda tristezza. Questa mattina, saputa la notizia, non riuscivo a crederci e non c’è stato un momento in questa giornata in cui io non abbia pensato a lui. Tutti noi lo abbiamo conosciuto e tutti noi abbiamo potuto vedere la sua anima, la sua passione, la sua dignità e il suo avere sempre i piedi per terra. Mancherà molto, ci mancherà molto, in primis alla sua famiglia, a tutta la società LR Vicenza, al mondo sportivo, a tutti i tifosi e in particolare alla Curva Sud” – si legge su TrivenetoGoal.it.