Vicenza, Stefano Rosso: “Puntiamo a un campionato senza patemi. La punta arriva se aggiunge qualcosa”
ROSSO VICENZA PUNTA – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso ha rilasciato un’intervista al Giornale di Vicenza riguardo agli obiettivi stagionali e al mercato. Queste le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it: “Stiamo lavorando per un consolidamento sportivo in serie B. Puntiamo ad un campionato senza troppi patemi, e questo è fondamentale per il nostro piano di sviluppo che prevede la serie […]
ROSSO VICENZA PUNTA – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso ha rilasciato un’intervista al Giornale di Vicenza riguardo agli obiettivi stagionali e al mercato.
Queste le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it:
“Stiamo lavorando per un consolidamento sportivo in serie B. Puntiamo ad un campionato senza troppi patemi, e questo è fondamentale per il nostro piano di sviluppo che prevede la serie A in cinque anni. L’attaccante? Abbiamo quattro punte, arriverà solo se sarà utile alla causa. Lo spazio economico c’è ma va sfruttato solo se è utile al Vicenza e porta un valore aggiunto… nel mercato si devono incastrare tante cose, comprare per comprare non ha senso. La rosa attuale è molto buona, adesso puntiamo ad aggiungere un po’ di qualità al giusto prezzo, ma comunque lo spazio economico c’è.”