Vicenza, Renzo e Stefano Rosso: “Rigore assegnato alla Salernitana molto molto generoso”
ROSSO VICENZA SALERNITANA – Ha destato particolari polemiche il calcio di rigore assegnato ieri sera alla Salernitana nella gara del “Menti” contro il Vicenza e che è valso il momentaneo vantaggio granata dopo la realizzazione dagli 11 metri da parte di Milan Djuric. Anche secondo Renzo e Stefano Rosso, rispettivamente patron e Presidente del club […]
ROSSO VICENZA SALERNITANA – Ha destato particolari polemiche il calcio di rigore assegnato ieri sera alla Salernitana nella gara del “Menti” contro il Vicenza e che è valso il momentaneo vantaggio granata dopo la realizzazione dagli 11 metri da parte di Milan Djuric. Anche secondo Renzo e Stefano Rosso, rispettivamente patron e Presidente del club veneto, il contatto tra Rigoni e Di Tacchio sarebbe inesistente come affermato ai microfoni di TrivenetoGoal.it:
RENZO ROSSO – “Il rigore per la Salernitana secondo me non c’era, ho sentito anche in Tv che dicevano così. Noi ci impegnamo tanto, c’è un bel gioco, serve qualche partita in più per carburare.”
STEFANO ROSSO – “Abbiamo subito un rigore molto molto generoso, di solito non si danno quei rigori”.