Palermo-Reggiana, Rozzio: “Bravi a trovare due bellissimi gol. Testa al Modena, non siamo salvi”
Il capitano granata mostra il suo orgoglio per il pesante successo del "Barbera".
Paolo Rozzio, capitano della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:
IL GOL – “Ho tirato al volo. Se ci riprovo altre dieci volte, forse la sparo in curva (ride, ndr). Sono molto contento”.
LA PARTITA – “Abbiamo preso il gol dello svantaggio nel nostro momento migliore, ma abbiamo continuato a giocare la palla. Di fronte avevamo una squadra esperta. In seguito, siamo stati bravi a trovare due bellissimi gol“.
PARMA E MODENA – “Non siamo aritmeticamente salvi. Abbiamo due derby, forse quello più sentito è l’ultimo. Ma anche quello col Modena ha un fascino importante. Ci godiamo questi tre punti perché hanno un’importanza notevole. Da vittorie stratosferiche abbiamo fatto anche partite bruttissime, dobbiamo rimanere equilibrati fino alla salvezza matematica”.
LA CRISI PASSATA – “Non sono stati giorni facili. Ci siamo trasmessi positività a vicenda, piangersi addosso non serve a niente. Ci siamo incoraggiati, anche prima di Cosenza“.