Reggiana, Rubinacci (vice Nesta): “Portanova? Un pirata d’assalto, coraggio da leone. Il nostro gioco si è visto anche col Parma”
Tanto entusiasmo
Il vice di Alessandro Nesta alla Reggiana, Lorenzo Rubinacci, ha parlato in conferenza stampa al termine del match col Parma conclusosi 1-1.
Ecco le dichiarazioni, riprese da TMW:
“Questo è il gioco di Nesta, abbiamo visto trame di gioco contro chi ha dominato il campionato. Io ho usufruito e goduto del suo lavoro. E’ stata una grande risposta del gruppo, di attaccamento per questa maglia e città. Siamo contenti, abbiamo onorato il derby e giocato per i tifosi. Faccio un grande applauso ai nostri giocatori. Hanno dimostrato attributi, non è stato facile. Grazie a loro, è stato un anno di grande lavoro, condiviso con meravigliosi amici.
E’ stato un viaggio importante e tecnico. Alla fine si vede sempre il livello che tu hai portato ai giocatori e alla squadra. Tutti dobbiamo essere contenti di questo viaggio. Siamo stati coraggiosi, bravi e li abbiamo sempre messi in difficoltò muovendo palla. Ci meritavamo il doppio vantaggio nel primo tempo. Portanova? Questo è Manolo. Ha un coraggio da leone, è un pirata d’assalto. Il campionato è lungo ha avuto alti e bassi come tutti, ma è un giocatore forte”.