Vicenza, Rucco: “Nel 2021 scade la concessione per lo stadio”
RUCCO VICENZA STADIO – Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco, intervenuto telefonicamente a Rigorosamente Calcio, ha parlato della situazione stadio a Vicenza: “Nel 2021 scade la concessione per lo stadio. Ci metteremo a tavolino con la società del Vicenza e troveremo un accordo. Siamo disponibilissimi. Stiamo lavorando sui seggiolini – riporta anche www.trivenetogoal.it – e […]
RUCCO VICENZA STADIO – Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco, intervenuto telefonicamente a Rigorosamente Calcio, ha parlato della situazione stadio a Vicenza:
“Nel 2021 scade la concessione per lo stadio. Ci metteremo a tavolino con la società del Vicenza e troveremo un accordo. Siamo disponibilissimi. Stiamo lavorando sui seggiolini – riporta anche www.trivenetogoal.it – e per febbraio dovrebbero essere pronti nelle due Curve, apriremo le due tribune laterali, non ci permettono di aprire la Curva Nord per questioni di ordine pubblico. Stiamo lavorando per avere una capienza più ampia. Abbiamo investito molte risorse nello stadio e, per adesso, non possiamo fare altro. Per una ristrutturazione completa la società deve fare la sua parte, per il Comune sarebbero costi insostenibili“.