Mantova, Ruocco: “Ambientamento facile grazie ai miei compagni. Bari? Trasferta ostica in uno stadio caldissimo”
Le parole
L’attaccante del Mantova, Francesco Rucco, ha parlato ai microfoni di Tuttomantova circa il suo primo periodo con la maglia dei biancorossi. Di seguito le sue parole:
“L’ambientamento è stato facilitato, perchè il gruppo è coeso, i ragazzi gentilissimi. È sicuramente un collettivo sano con tanti valori. E chi è qui dallo scorso anno ha fatto di tutto per mettere a proprio agio i nuovi come me.
Serie B? Le differenze con la Lega Pro sono tante ed evidenti. In cadetteria ci sono scambi rapidi, c’è più manovra. E bisogna prestare la massima attenzione. Noi, con la nostra identità e la proposta di gioco che il mister ci richiede, stiamo dimostrando che in serie B possiamo starci alla grande”.
Sul Bari: “Sarà sicuramente una trasferta molto ostica. Lo stadio caldissimo, un ambiente infuocato e poi i nostri avversari non stanno attraversando un bel momento. Un’altra battaglia da giocare per vincere, come tutte le altre partite di campionato che ci attendono e che abbiamo già disputato”. Al calciatore napoletano manca solo il gol: magari proprio al San Nicola…“.