Entella, Russo: “L’ultima parata è stata d’istinto. Sono sicuro che le vittorie arriveranno”
RUSSO ENTELLA – Alessandro Russo, portierone classe 2001 dell’Entella, che ha salvato più volte i suoi contro il Lecce, inchiodando il risultato sullo 0-0, ha parlato ai microfoni di DAZN a fine gara: “Ultima parata? È istinto, ci puoi lavorare durante la settimana ma sono le sensazioni da partita che ti porti dietro. Possiamo migliorare […]
RUSSO ENTELLA – Alessandro Russo, portierone classe 2001 dell’Entella, che ha salvato più volte i suoi contro il Lecce, inchiodando il risultato sullo 0-0, ha parlato ai microfoni di DAZN a fine gara:
“Ultima parata? È istinto, ci puoi lavorare durante la settimana ma sono le sensazioni da partita che ti porti dietro. Possiamo migliorare limitando maggiormente gli attacchi avversari. Penso di aver fatto una buona gara. Maturità nonostante i 20 anni? Sicuramente è merito dei mister che ho avuto nel settore giovanile e dei miei genitori che mi hanno dato delle basi solide. Dobbiamo riparetire dalla prestazione di oggi, possiamo moltiplicare queste prestazioni positive, ottenendo anche un punto su campi difficili. Sappiamo che servono vittorie e sono sicuro che arriveranno giocando con questa determinazione. Numero? È la data di nascita di mio padre che giocava a basket. Io, invece, ho deciso di giocare a calcio per mio nonno. Prossima gara? Dobbiamo fare bene e non possiamo assolutamente sbagliare. Dedica? Ai miei genitori, ai miei amici e al mio fratellino.”