Virtus Entella, Russo pronto al rientro: “Ho seguito la squadra con grande passione. La strada è quella giusta”
RUSSO VIRTUS ENTELLA RIENTRO – Alessandro Russo, estremo difensore della Virtus Entella, è pronto al rientro dopo aver lottato contro il Covid-19 ed averlo sconfitto. Queste le sue affermazioni da TuttoEntella.com: “Ho seguito la squadra con grande passione. Ho visto una crescita davvero evidente in queste ultime settimane. Sabato, in particolare, abbiamo giocato da squadra […]
RUSSO VIRTUS ENTELLA RIENTRO – Alessandro Russo, estremo difensore della Virtus Entella, è pronto al rientro dopo aver lottato contro il Covid-19 ed averlo sconfitto. Queste le sue affermazioni da TuttoEntella.com:
“Ho seguito la squadra con grande passione. Ho visto una crescita davvero evidente in queste ultime settimane. Sabato, in particolare, abbiamo giocato da squadra e mi è spiaciuto davvero tanto non poter essere stato li con loro. Penso che la strada intrapresa sia quella giusta e adesso siamo tutti concentrati per cercare di centrare la prima vittoria. In questo periodo di sosta forzata la mia voglia di giocare è aumentata a dismisura. Sono pronto a dare tutto per mettere in difficoltà il mister e ritagliarmi un ruolo da protagonista con la maglia dell’Entella”.