8 Ottobre 2020
Ascoli, Sakman (Agente Sabiri): “Non è stato facile dire no alla Lazio ma qui troverà continuità”
SABIRI ASCOLI AGENTE – Amin Sakman, agente del neo centrocampista dell’Ascoli Abdelhamid Sabiri è intervenuto a Fussballeck spiegando le motivazioni che hanno spinto il classe 96′ ad accettare la sfida bianconera ed a preferirla alla proposta della Lazio, che lo avrebbe poi girato alla Salernitana. Ecco le sue parole diffuse da TMW: “Non è stato facile […]
SABIRI ASCOLI AGENTE – Amin Sakman, agente del neo centrocampista dell’Ascoli Abdelhamid Sabiri è intervenuto a Fussballeck spiegando le motivazioni che hanno spinto il classe 96′ ad accettare la sfida bianconera ed a preferirla alla proposta della Lazio, che lo avrebbe poi girato alla Salernitana. Ecco le sue parole diffuse da TMW:
“Non è stato facile dire no alla Lazio, ma Abdelhamid è in un’età nella quale deve giocare con continuità e con un ruolo importante. Per questo abbiamo scelto Ascoli. Siamo rimasti colpiti da quando volessero chiudere l’operazione. In più l’ambizione del club è quella di arrivare in Serie A e questo ha aiutato a convincerci ad accettare”.