18 Ottobre 2021
Ascoli, senti Sforzini: “La squadra è venuta fuori grazie a Sabiri. Gol di Iliev da attaccante vero”
SABIRI ASCOLI – Ferdinando Sforzini, attaccante che vanta lunga militanza in Serie B, ha analizzato Ascoli-Lecce sulle colonne del Corriere Adriatico. Ecco le sue parole, riprese da TuttoAscoliCalcio.it: “Ho ammirato una buona squadra, soprattutto nel secondo tempo. Nella prima parte della gara l’Ascoli ha avuto un atteggiamento timido, ma alla fine la squadra è venuta fuori. Mi è piaciuta molto […]
SABIRI ASCOLI – Ferdinando Sforzini, attaccante che vanta lunga militanza in Serie B, ha analizzato Ascoli-Lecce sulle colonne del Corriere Adriatico.
Ecco le sue parole, riprese da TuttoAscoliCalcio.it:
“Ho ammirato una buona squadra, soprattutto nel secondo tempo. Nella prima parte della gara l’Ascoli ha avuto un atteggiamento timido, ma alla fine la squadra è venuta fuori. Mi è piaciuta molto dopo l’ingresso di Sabiri.
Molto bello il gol di Iliev: ha fatto un movimento da attaccante vero, che vede la porta. Ha fatto un bel movimento anche a livello di gioco. Un giocatore con quelle caratteristiche può servire. È stato molto bravo anche Dionisi che gli ha perfezionato quel passaggio perfetto.”