Ascoli, Sabiri sui social: “Prepararsi a vincere è più difficile che voler vincere”
SABIRI ASCOLI SOCIAL – Abdelhamid Sabiri ha avuto un inizio di stagione difficile e non è mai ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia dell’Ascoli. Il 24enne fantasista tedesco era vicino all’addio ai colori bianconeri in estate, ma non si è concretizzata alcuna trattativa. Rientrato nel capoluogo piceno, stamattina il ragazzo ha […]
SABIRI ASCOLI SOCIAL – Abdelhamid Sabiri ha avuto un inizio di stagione difficile e non è mai ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia dell’Ascoli. Il 24enne fantasista tedesco era vicino all’addio ai colori bianconeri in estate, ma non si è concretizzata alcuna trattativa. Rientrato nel capoluogo piceno, stamattina il ragazzo ha scritto in inglese questo messaggio via social:
“Tutti vogliono vincere. Non ti imbatti mai in qualcuno che sta cercando di perdere o addirittura che è disposto a perdere. Quando le persone dicono “è come tu giochi la partita”, smettono molto tempo prima. Prepararsi a vincere è più difficile che voler vincere. La preparazione per vincere inizia nella mente e nel cuore e poi prosegue durante gli allenamenti e sul campo“.
FONTE: picenotime.it