Parma, ascolta Sacchi: “Le idee di Maresca giuste per fare un buon calcio. Krause sta programmando bene”
SACCHI PARMA MARESCA – Arrigo Sacchi, ex allenatore del Parma, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma. Queste le sue parole sul club ducale, riportate da Parmalive.com “Parma e il suo pubblico sono la piazza giusta per chi vuole fare calcio propositivo, perché i tifosi sono civili e apprezzano le belle giocate. Maresca mi sembra abbia le idee […]
SACCHI PARMA MARESCA – Arrigo Sacchi, ex allenatore del Parma, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma.
Queste le sue parole sul club ducale, riportate da Parmalive.com
“Parma e il suo pubblico sono la piazza giusta per chi vuole fare calcio propositivo, perché i tifosi sono civili e apprezzano le belle giocate. Maresca mi sembra abbia le idee giuste per fare un buon calcio. Lo seguirò con attenzione e mi auguro, per l’amore che ho per il Parma e per il rispetto che ho per i tecnici che, come lui, vogliono giocare a calcio cercando di prevalere con il merito e con il gioco, che faccia bene.
Lo scorso anno, a mio avviso, è stato pagato dazio all’inesperienza della nuova società. La cosa più importante adesso è che la società acquisti giocatori che siano adatti alle idee di Maresca. Krause mi sembra stia programmando bene per il futuro. Ora mi auguro ascolti le richieste di Maresca.”