Entella, Sala: “Fermandoci abbiamo capito quanto siamo fortunati. Sulla ripresa…”
SALA ENTELLA RIPRESA – Il giovane terzino sinistro della Virtus Entella Marco Sala ha rilasciato alcune dichiarazioni per il podcast ufficiale dei Diavoli Neri Entella Zone. “Il campo è il luogo in cui tutti noi calciatori abbiamo passato la maggior parte della vita, due mesi lontani non ci eravamo mai stati. Giocare a calcio è una delle cose più belle […]
SALA ENTELLA RIPRESA – Il giovane terzino sinistro della Virtus Entella Marco Sala ha rilasciato alcune dichiarazioni per il podcast ufficiale dei Diavoli Neri Entella Zone.
“Il campo è il luogo in cui tutti noi calciatori abbiamo passato la maggior parte della vita, due mesi lontani non ci eravamo mai stati. Giocare a calcio è una delle cose più belle del mondo, se ricominciassimo lo faremmo con una mentalità diversa. In questo tempo abbiamo capito la fortuna che abbiamo, siamo fortunati a fare un lavoro del genere. Mi sono tenuto in forma col ping pong e col tennis, avendo un campo nel mio condominio. Ora, però, vogliamo riprendere a fare ciò che ci riesce meglio. La differenza in caso di ripartenza la faranno la condizione fisica e quella mentale: giocando ogni tre giorni dovremo gestire al meglio le forze ed essere più intelligenti degli altri al fine di regalare qualcosa di bello a questa città.”