Palermo, Sala: “Rammaricati per il pari, ma la prestazione è arrivata. Futuro? Vorrei restare”
Solo un pari per i rosanero
Marco Sala, autore della rete che ha aperto le marcature nel match poi pareggiato ieri dal Palermo contro il Benevento, ha commentato l’1-1 finale maturato al “Barbera“. Queste – riportate da StadioNews.it – le sue dichiarazioni:
“La partita l’abbiamo fatta, sia nel primo che nel secondo tempo. Il Benevento era all’ultima spiaggia. Hanno pareggiato tutte tranne Parma e Genoa. Siamo sicuramente rammaricati ma la classifica è identica a quella di tre ore prima la partita, anche se manca una giornata in meno. Sono fischi d’amore, pochi momenti prima stavamo gioendo tutti insieme”.
“Goal? Una grande gioia che ancora devo realizzare. Quest’anno ho preso qualche botta di troppo, non è stato facile per me, l’ultimo stop mi ha fatto male a livello emotivo. Volevo esserci tantissimo per questo finale di stagione, sento di poter dare qualcosa a questa squadra, ai tifosi e ai colori. Lasciamo tutti l’anima in campo, ma ultimamente non ci va mai niente per il verso giusto”.
“Corini e lo staff mi stanno tartassando sui movimenti per chiudere al meglio sul secondo palo che è fondamentale da quinto di centrocampo. Il gol è valso un punto, mi dispiace non sia entrato il secondo tiro, sarebbe stato bellissimo vincere così. Mentalmente non è stato facile affrontare gli infortuni, durante la mia carriera sono sempre stato disponibile. Questo gol è stato un premio per le sofferenze che ho avuto”.
“Rimanere il prossimo anno? Ovviamente mi piacerebbe, è un treno importante e uno deve essere bravo a coglierlo. E poi un boato come quello di oggi non lo posso sentire da nessun altra parte”