SPAL, Sala: “L’espulsione di Strefezza ha cambiato la partita. A Cittadella passo falso che ci può stare”
SALA SPAL CHIEVO – Al termine del pari a reti inviolate contro il Chievo Marco Sala, laterale della SPAL, ha commentato la prova degli estensi. Queste le parole dell’ex Virtus Entella da TMW: “La partita si divide tra prima e dopo l’espulsione, come è normale che sia. Prima abbiamo creato tantissimo, con la rabbia giusta […]
SALA SPAL CHIEVO – Al termine del pari a reti inviolate contro il Chievo Marco Sala, laterale della SPAL, ha commentato la prova degli estensi. Queste le parole dell’ex Virtus Entella da TMW:
“La partita si divide tra prima e dopo l’espulsione, come è normale che sia. Prima abbiamo creato tantissimo, con la rabbia giusta dopo la sconfitta di Cittadella. Dopo l’espulsione abbiamo fatto quello che dovevamo fare: in un campionato come questo, dove è fondamentale la continuità, è fondamentale non perdere quando ti rendi conto che non ci sono i margini per vincere. Oggi è un punto guadagnato, al cospetto di un Chievo che è un’ottima squadra”.
“Penso che alla fine sia giusto il pareggio per quanto visto nei 90 minuti. Sicuramente nel primo tempo meritavamo il vantaggio, avendo creato tanto al di là del rigore che si può benissimo sbagliare. Nella ripresa abbiamo concesso il minimo sindacale, non soffrendo quasi mai. Penso comunque che il pareggio sia il risultato giusto”.
“E’ il mio secondo anno di Serie B, ormai so bene che le squadre fuori casa provano ad imporre il proprio ritmo e bisogna uscire fuori col palleggio. Probabilmente a Cittadella ci è mancata un po’ di lucidità nella gestione della palla nella nostra metà campo, per poi liberare il nostro potenziale offensivo. E’ un passo falso che in un campionato come la Serie B ci può stare, arrivavamo da sei vittorie. Adesso è il momento di compattarci come abbiamo fatto oggi: non si può sempre vincere, ma l’importante è dare continuità ai risultati”.