Reggina, parla il patron Saladini: “Non mi sarei mai aspettato di diventare il proprietario. Obiettivi? Far entusiasmare la città”
SALADINI PATRON REGGINA – La Reggina sta cominciando il suo nuovo corso e si prepara a vivere un’intensa stagione visto l’altissimo livello della prossima Serie B. Un progetto importante e vincente quello portato dal patron Saladini, il nuovo proprietario del club e anche il suo primo tifoso. Intervistato da La Gazzetta del Sud, Felice Saladini […]
SALADINI PATRON REGGINA – La Reggina sta cominciando il suo nuovo corso e si prepara a vivere un’intensa stagione visto l’altissimo livello della prossima Serie B. Un progetto importante e vincente quello portato dal patron Saladini, il nuovo proprietario del club e anche il suo primo tifoso. Intervistato da La Gazzetta del Sud, Felice Saladini ha parlato della trattiva che lo ha portato ad acquisire la Reggina e dei progetti per il futuro del club.
Ecco un estratto delle parole di Saladini riportate da citynow.it:
“Un bellissimo sogno. Non mi sarei mai aspettato di diventare il proprietario della Reggina. Una squadra che seguivo da ragazzo, una importante realtà del panorama calcistico italiano. Un sogno che poi si è arricchito con la decisione della Lega B di fare svolgere a Reggio la presentazione dei calendari. Il nostro club con i suoi tifosi è tornato al centro del calcio nazionale. Per acquisire la società si è lavorato giorno e notte, con un forte senso di responsabilità. Eravamo consapevoli dell’importanza di ciò che stavamo facendo e non abbiamo mollato nonostante la complessità della situazione”.
Gli obiettivi
“Gli obiettivi sono principalmente due: dal punto di vista sportivo, far si che la squadra giochi un buon calcio e faccia entusiasmare la città riportandola allo stadio. Dal punto di vista societario, quello del consolidamento della struttura del club, cosa che stiamo già facendo, rendendola sempre più forte. Stiamo lavorando su alcune formule di abbonamento e verso la metà del mese potremo dare il via alla campagna. Sento forte la responsabilità verso i nostri sostenitori. Conto sul fatto che la città sia unita, vicina e ci sostenga perchè la Reggina è un bene collettivo. Ho preso un impegno e farò tutto quello che è nelle mie possibilità per dare al club un orizzonte solido. Ora confidiamo in una grande risposta da parte del pubblico”.