Reggina, Saladini: “Ho sentito il dovere di aiutare il club. Multiproprietà? Spero di avere questo problema”
SALADINI REGGINA – Felice Saladini, patron della Reggina e presidente del Lamezia Terme, è intervenuto a margine dell’allenamento congiunto fra le due formazioni. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “TuttoReggina.com”: “Questione multiproprietà? C’è una stagione davanti, può accadere di tutto, non mettiamoci davanti ad una scelta che magari non dovrò prendere. Mi piacerebbe arrivare a maggio […]
SALADINI REGGINA – Felice Saladini, patron della Reggina e presidente del Lamezia Terme, è intervenuto a margine dell’allenamento congiunto fra le due formazioni. Ecco le sue dichiarazioni riportate da “TuttoReggina.com”:
“Questione multiproprietà? C’è una stagione davanti, può accadere di tutto, non mettiamoci davanti ad una scelta che magari non dovrò prendere. Mi piacerebbe arrivare a maggio e giugno con questo problema da gestire, significherebbe avere un evento positivo”.
“A febbraio era inaspettata la situazione Reggina, a giugno la situazione era disperata e sono intervenuto. Io sono calabrese, ho sentito il dovere di intervenire immediatamente, ma questo senza mettere in discussione il progetto Lamezia, ci é servito un anno di esperienza e adesso continuiamo a mandare avanti il progetto”.