Salernitana, ag. Mantovani: “Rinnovo? Non capisco il comportamento della società”
MANTOVANI SALERNITANA – Valerio Mantovani resta in bilico. Il suo contratto scade il 30 giugno e la società non dà segnali relativi ad un prolungamento. A riguardo Giovanni Ferro, agente del classe ’96, ha detto a salernitananews.it: “Non ho ancora notizie dalla Salernitana e francamente non comprendo molto il comportamento della società, a dire il vero. […]
MANTOVANI SALERNITANA – Valerio Mantovani resta in bilico. Il suo contratto scade il 30 giugno e la società non dà segnali relativi ad un prolungamento. A riguardo Giovanni Ferro, agente del classe ’96, ha detto a salernitananews.it:
“Non ho ancora notizie dalla Salernitana e francamente non comprendo molto il comportamento della società, a dire il vero. Ci siamo sempre sentiti quotidianamente, ma al momento non ci sono sostanziali novità. Valerio aveva tutta la voglia di rimanere a Salerno e stavamo cercando di accontentarlo. Aspettiamo il 30 giugno per capire tutto, ci stiamo già guardando intorno ovviamente”.
Ventura in conferenza stampa ha sottolineato come Mantovani abbia “difficoltà nel riprendere dopo tanto tempo e un problema grosso, ogni volta che forza va incontro a contrattempi. Speravamo potesse darci una mano nel finale di stagione”. In tal senso dunque l’addio è molto probabile.