Salernitana, appello ed iniziativa social da parte di Heurtaux: “La maglia indossata a Perugia per strappare un sorriso”
SALERNITANA HEURTAUX – Bella iniziativasocial da parte di Thomas Heurtaux: il difensore francese, tornato a vedere il campo a Perugia dove ha anche esordito con la casacca della Salernitana dopo una prima parte di stagione molto difficile dal punto di vista fisico, ha deciso di donare la maglia indossata al “Curi” ad uno dei propri followers […]
SALERNITANA HEURTAUX – Bella iniziativasocial da parte di Thomas Heurtaux: il difensore francese, tornato a vedere il campo a Perugia dove ha anche esordito con la casacca della Salernitana dopo una prima parte di stagione molto difficile dal punto di vista fisico, ha deciso di donare la maglia indossata al “Curi” ad uno dei propri followers per cercare di strappare un sorriso in un momento molto difficile per il nostro Paese. Questo l’appello lanciato dal 32enne sul proprio profilo Instagram:
“Dopo mesi di difficoltà, sacrifici, duro lavoro e fiducia è arrivata la mia prima partita da titolare con questa importante maglia. Il risultato finale non è stato quello sperato ma sono contento di avere ritrovato il campo e giocato 96’. Ci sarà tempo per migliorare collettivamente e individualmente ma ora c’è da debellare tutti insieme questo virus con responsabilità restando a casa. Ho deciso di regalare la mia prima maglia da titolare che inizialmente volevo tenere come ricordo ma penso che oggi possa regalare un sorriso a uno di voi. Partecipare è semplice: metti mi piace sotto alla foto, tagga 3 persone tra i commenti e annuncerò il vincente quando sarà finita la quarantena e consegnerò di persona la mia maglia. Un abbraccio a tutti e stiamo attenti”