Salernitana-Ascoli, “panchinari” con senso del goal agli antipodi: il dato
SALERNITANA ASCOLI – Uno dei match più interessanti della 14a giornata del campionato di Serie B si disputerà allo “Stadio Arechi” di Salerno, dove la Salernitana di Ventura ospiterà l’Ascoli in un bel confronto d’alta classifica. Andando ad analizzare le reti messe a referto da parte delle due compagini, salta fuori un dato molto curioso, […]
SALERNITANA ASCOLI – Uno dei match più interessanti della 14a giornata del campionato di Serie B si disputerà allo “Stadio Arechi” di Salerno, dove la Salernitana di Ventura ospiterà l’Ascoli in un bel confronto d’alta classifica.
Andando ad analizzare le reti messe a referto da parte delle due compagini, salta fuori un dato molto curioso, evidenziato dal reportage settimanale della Lega B: i campani, infatti, sono l’unica squadra al pari di Crotone e Pisa a non aver ancora siglato una rete con un calciatore subentrato dalla panchina, visto che le 14 segnature fin qui effettuate sono arrivate interamente dai titolari. Situazione opposta, invece, per i ragazzi di Zanetti: i bianconeri hanno finora siglato 4 reti con i cosidetti “subentrati”, e si trovano assieme a Perugia e Benevento in vetta a questa speciale classifica.