4 Novembre 2017

Salernitana-Bari: le ultime dai campi

SALERNITANA – La vittoria sull’Empoli ha portato in dote due pesanti infortuni in difesa: indisponibili Schiavi e Bernardini, i quali si aggiungono ai lungodegenti Tuia e Perico. Assenza pesante anche in attacco dove non ci sarà Mattia Sprocati, uomo più in forma dei granata. Il tecnico Bollini è dunque costretto a schierare una formazione risicata con […]

SALERNITANA – La vittoria sull’Empoli ha portato in dote due pesanti infortuni in difesa: indisponibili Schiavi e Bernardini, i quali si aggiungono ai lungodegenti Tuia e Perico. Assenza pesante anche in attacco dove non ci sarà Mattia Sprocati, uomo più in forma dei granata. Il tecnico Bollini è dunque costretto a schierare una formazione risicata con il 3-5-2: in attacco Bocalon è certo di una maglia con Rossi che dovrebbe giocare al suo fianco anche se Rosina scalpita. In difesa uomini contati, con il solo Mantovani come centrale a far reparto con i terzini Pucino e Vitale, quest’ultimo non al top della condizione.

BARI –Linea difensiva a tre anche per mister Fabio Grosso che recupera Marrome ma deve fare a meno di Basha e D’Elia. Dinanzi a Micai agiranno Gyomber, Capradossi (favorito su Cassani) ed appunto il rientrante Marrone. In mediana sono sicuri di una maglia Petriccione e Tello, i quali dovrebbero essere affiancati da Busellato e Morleo mentre in attacco Galano ed Improta giocheranno con uno tra Floro Flores e Cissé. Attenzione però alla possibile carta a sorpresa di Grosso che potrebbe lanciare nella mischia dal 1′ Iocolano, già avversario della Salernitana in Tim Cup con l’Alessandria.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocalon. A disposizione: Adamonis, Asmah, Della Rocca, Rizzo, Odjer, Cicerelli, Rosina, Kiyine, Zito, Kadi, Di Roberto. Allenatore: Alberto Bollini.

BARI (3-4-3) : Micai; Marrone, Capradossi, Gyomber; Morleo, Petriccione, Busellato, Tello; Galano, F.Flores, Improta. A disposizione: Berardi, De Lucia, Tonucci, Cassani, Fiamozzi, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Brienza, Cissé, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.