Salernitana, Bollini: “A Perugia per giocare il nostro calcio”
Alberto Bollini, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza del match col Perugia. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del club campano: “Ci avviciniamo a questa gara con lo stesso entusiasmo che abbiamo mostrato nel derby, quella contro l’Avellino è stata la mia squadra sia a livello di ritmo sia a livello tecnico, ha […]
Alberto Bollini, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza del match col Perugia. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del club campano:
“Ci avviciniamo a questa gara con lo stesso entusiasmo che abbiamo mostrato nel derby, quella contro l’Avellino è stata la mia squadra sia a livello di ritmo sia a livello tecnico, ha espresso l’idea di calcio che mi piace e lo ha fatto con grande intelligenza e maturità. Con lo stesso spirito andiamo a Perugia per giocare il nostro calcio con molta serenità e determinazione. Non mi sono mai appellato alle assenze ma mi è spiaciuto molto non avere a disposizione due ragazzi come Luiz Felipe e Joao Silva. Il Perugia è una squadra saldamente in zona play off, ha disputato un grande campionato ed esprime un bel calcio con giocatori moderni che possono adattarsi a più moduli anche a gara in corso. E’ importantissimo fare bene con il Perugia. Vogliamo congedarci dai nostri tifosi e dal campionato disputando ancora un’ottima prestazione e rimanendo costanti e determinati come nella gara di sabato scorso”.