Salernitana, Calaiò: “Contro il Chievo pareggio giusto. Lotito e Mezzaroma puntano alla Serie A”
SALERNITANA CALAIO‘ – Intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show”, Emanuele Calaiò ha parlato del positivo inizio di campionato della Salernitana, soffermandosi in particolare sul pari arrivato nell’ultimo turno contro il Chievo e sulle ambizioni del club granata: “Salernitana-Chievo? E’ stata una partita tosta. Il Chievo ha un rosa importante con calciatori che hanno fatto la […]
SALERNITANA CALAIO‘ – Intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show”, Emanuele Calaiò ha parlato del positivo inizio di campionato della Salernitana, soffermandosi in particolare sul pari arrivato nell’ultimo turno contro il Chievo e sulle ambizioni del club granata:
“Salernitana-Chievo? E’ stata una partita tosta. Il Chievo ha un rosa importante con calciatori che hanno fatto la Serie A l’anno scorso e per come è andata la partita il pari è stato il risultato giusto nonostante ci fosse un rigore netto per noi nel secondo tempo. Come ha detto Ventura, avrei messo la firma per stare tra le prime tre dopo cinque giornate di campionato. L’obiettivo di Lotito e Mezzaroma è stato dichiarato: arrivare in Serie A. La squadra è stata ricostruita per puntare ai playoff e cercare di dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Trovare l’Arechi pieno significa avere un dodicesimo uomo al nostro fianco. L’obiettivo è sempre quello di crescere e migliorarci ma la B è un torneo imprevedibile che spesso vede protagoniste delle rivelazioni: Lecce, Carpi e Crotone negli ultimi anni ne sono state la dimostrazione.”