Salernitana, Cerci: “Mi piacerebbe terminare la mia carriera con i granata in A”
CERCI SALERNITANA – Alessio Cerci, esterno della Salernitana, ha risposto alle domande dei tifosi granata, arrivate sul profilo Instagram del club campano. Ecco le sue parole, riportate da salernitananews.it: “Mi piacerebbe terminare la mia carriera con la Salernitana in Serie A. All’Arechi ho provato grandissime emozioni, l’abbraccio dei miei compagni e l’applauso del pubblico quando […]
CERCI SALERNITANA – Alessio Cerci, esterno della Salernitana, ha risposto alle domande dei tifosi granata, arrivate sul profilo Instagram del club campano. Ecco le sue parole, riportate da salernitananews.it:
“Mi piacerebbe terminare la mia carriera con la Salernitana in Serie A. All’Arechi ho provato grandissime emozioni, l’abbraccio dei miei compagni e l’applauso del pubblico quando sono uscito. Tutte sensazioni che mi terrò sempre dentro, vi voglio bene. Indossare la maglia azzurra è indescrivibile, lo può capire solo chi ci ha giocato. Tutti i bambini sognano di giocare in Nazionale e io ho realizzato il mio sogno. Sono fiero di me stesso. Ho deciso di venire alla Salernitana per tanti motivi. Il granata è un colore che mi porta bene, a Torino ho vissuto due anni indimenticabili e sono convinto che la nostra, come quella, sarà una storia bellissima. Il numero 7 lo ha scelto Leonardo, ero indeciso anche con il 10 ma lui mi ha detto di prendere la 7. Io e mia moglie ci confrontiamo spesso, mi dà ottimi consigli anche se vuole che poi sia io a prendere le decisioni finali. Mi è sempre stata vicino e ora il piccolo Leo aspetta un gol da papà. Salerno è una bellissima città, per me e la mia famiglia una bellissima scoperta. Ringrazio tutti per le domande e mi raccomando, restiamo a casa”.