Salernitana, Cicerelli: “Ventura mi ha considerato importante da subito”
SALERNITANA CICERELLI – Intervistato da “Le Cronache” Emanuele Cicerelli, esterno della Salernitana, ha parlato di come stia affrontando questo periodo di isolamento facendo una panoramica anche della sua esperienza in granata. Eccone un estratto da TMW: «La Lazio è un premio, ma io voglio i play-off con la Salernitana. In questi giorni mi sto dedicando […]
SALERNITANA CICERELLI – Intervistato da “Le Cronache” Emanuele Cicerelli, esterno della Salernitana, ha parlato di come stia affrontando questo periodo di isolamento facendo una panoramica anche della sua esperienza in granata. Eccone un estratto da TMW:
«La Lazio è un premio, ma io voglio i play-off con la Salernitana. In questi giorni mi sto dedicando al pane e ai dolci fatti in casa. Tutti i giorni mi alleno, in collegamento via Skype con i miei compagni. Tornare a giocare senza pubblico? Ci verrebbe a mancare un sostegno fondamentale ma abbiamo le carte in regola e la qualità per lottare per gli spareggi promozione».
«Emergenza sanitaria? E’ stata una cosa più grande di noi. Credo che prendendo le dovute precauzioni si possa finire il campionato».
E sul rapporto con gli allenatori aggiunge: «Colantuono non ha saputo darmi un ruolo. Bollini aveva già le sue idee, Ventura mi ha subito considerato»