Salernitana, Di Tacchio a DAZN: “La mentalità è tutto, un punto che ci sta stretto”
CREMONESE SALERNITANA – Finisce con un “democratico” 0-0 la gara tra Cremonese e Salernitana, nonostante gli ultimi minuti particolarmente tesi. Ai microfoni di DAZN è intervento il giocatore granata Di Tacchio, queste le sue parole: “Sapevamo che venivamo a giocare con una grande squadra su un campo difficile, alla fine devo rivedere l’azione del rigore, ma […]
CREMONESE SALERNITANA – Finisce con un “democratico” 0-0 la gara tra Cremonese e Salernitana, nonostante gli ultimi minuti particolarmente tesi. Ai microfoni di DAZN è intervento il giocatore granata Di Tacchio, queste le sue parole:
“Sapevamo che venivamo a giocare con una grande squadra su un campo difficile, alla fine devo rivedere l’azione del rigore, ma alla fine anche loro hanno avuto un’occasione importante. Portiamo a casa questo punto e da lunedì abbiamo la sosta, poi prepareremo le partite nel migliore dei modi. Loro portavano tanti uomini sulle fasce creando superiorità numerica: è un punto che ci sta stretto, ma va bene così. La mentalità fa tanto: venire a giocare qui a viso aperto è già un ottimo risultato. Siamo un’ottima squadra, possiamo migliorare tante cose e non abbiamo paura di nessuno.
Il mister è un bel martello: conosce pregi e difetti di ognuno di noi, lavorerà molto sulla mentalità e poi preparerà le partite nel migliore dei modi.”