6 Aprile 2020

Salernitana, Di Tacchio: “Taglio stipendi? Disponibili a parlare con la società. Troveremo la soluzione migliore”

SALERNITANA DI TACCHIO – Francesco Di Tacchio, centrocampista e capitano della Salernitana, è intervenuto sui canali di Sportitalia per discutere del tema relativo al taglio degli stipendi dei calciatori a causa dell’Emergenza Corona Virus: “Certo che siamo disponibili a parlare. Si tratta di una situazione che non può far piacere perché ogni calciatore ha le proprie […]

SALERNITANA DI TACCHIO – Francesco Di Tacchio, centrocampista e capitano della Salernitana, è intervenuto sui canali di Sportitalia per discutere del tema relativo al taglio degli stipendi dei calciatori a causa dell’Emergenza Corona Virus:

“Certo che siamo disponibili a parlare. Si tratta di una situazione che non può far piacere perché ogni calciatore ha le proprie esigenze e soprattutto non tutti guadagnano cifre importanti. Ma noi abbiamo dato la nostra disponibilità a parlare con la società se dovesse arrivare la sospensione definitiva del campionato. Ci siederemo ad un tavolo e proveremo a trovare la soluzione migliore” – lo riferisce TMW.