3 Gennaio 2020
Salernitana, è scontro con il Comune per il pagamento dei vigili operanti all’esterno dell’Arechi: si va in tribunale
SALERNITANA COMUNE ARECHI – L’edizione odierna de “Il Mattino”, riporta un retroscena inerente il pagamento di spese straordinarie per l’impiego di vigili allo “Stadio Arechi” che vedrebbe coinvolti da un lato la Salernitana e dall’altro il Comune di Salerno. Palazzo Città ritiene che i circa 200.000 euro pendenti debbano essere corrisposti da parte della società […]
SALERNITANA COMUNE ARECHI – L’edizione odierna de “Il Mattino”, riporta un retroscena inerente il pagamento di spese straordinarie per l’impiego di vigili allo “Stadio Arechi” che vedrebbe coinvolti da un lato la Salernitana e dall’altro il Comune di Salerno.
Palazzo Città ritiene che i circa 200.000 euro pendenti debbano essere corrisposti da parte della società granata, in quanto non sarebbero da far gravare ulteriormente sulle casse pubbliche. Per il club campano, invece, tale onore non sarebbe di propria competenza poiché responsabile solo di ciò che avviene all’interno dell’impianto e non all’esterno visto che il servizio sarebbe stato richiesto non da parte della stessa società ma dal Gruppo Operativo della Sicurezza.