Salernitana, Fabiani: “Stiamo affrontando questa stagione con serenità, cercando di sfruttare gli episodi che ci arrivano. Castori? Sta dando mentalità al gruppo”
Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha parlato a TMW Radio durante la trasmissione “Spazio B”. Queste le sue parole: “Primo posto in campionato? Il momento è buono, siamo appena agli inizi. Credo però che i valori delle squadre che ora sono più indietro verranno fuori. La Serie B rimane il campionato più bello […]
Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha parlato a TMW Radio durante la trasmissione “Spazio B”. Queste le sue parole: “Primo posto in campionato? Il momento è buono, siamo appena agli inizi. Credo però che i valori delle squadre che ora sono più indietro verranno fuori. La Serie B rimane il campionato più bello al mondo, più della Serie A. Stiamo affrontando questa stagione con serenità, cercando di sfruttare gli episodi che ci arrivano. Castori?Sta dando mentalità al gruppo. La difesa rimane il nostro punto di forza. Anche gli anni scorsi la rosa era buona, forse mancava un po’ di alchimia. In difesa ci siamo rinforzati, in avanti abbiamo messo dentro Tutino. Gran parte del merito è della società e del tecnico. Keita? Ci ha chiesto se poteva allnarsi con noi e abbiamo accettato. Ora è svincolato, è un ragazzo interessante e gli daremo un’occhiata. Balotelli al Monza? Probabilmente il Monza ha ritenuto opportuno di rinforzarsi più della squadra che già aveva allestito. Non credo soffrirà la fisicità della B, ma in questa Serie non è il nome a fare la differenza. Cosenza? C’è poco da aggiungere, mi dispiace solo che se ne parli poco, abbiamo meritato i tre punti.”