Salernitana, Fabiani: “Ora bisogna pensare solo al campo. Sciopero? Non credo sia una strada percorribile”
FABIANI SALERNITANA – Intercettato ai microfoni de “Il Mattino“, il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha detto la sua sul caso playout, facendo intendere come, al momento, sia necessario pensare solo al campo, preparando al meglio lo spareggio contro il Venezia di Cosmi. Questo il suo commento ripreso dai colleghi di Salernitananews.it: “Il Consiglio Federale è […]
FABIANI SALERNITANA – Intercettato ai microfoni de “Il Mattino“, il ds della Salernitana Angelo Fabiani ha detto la sua sul caso playout, facendo intendere come, al momento, sia necessario pensare solo al campo, preparando al meglio lo spareggio contro il Venezia di Cosmi. Questo il suo commento ripreso dai colleghi di Salernitananews.it:
“Il Consiglio Federale è stato chiaro, fissando anche le date dei play out. Vale a dire che ci prepariamo a queste due partite, provando ad affrontarle nel migliore dei modi per salvare la categoria. Sciopero? Non credo sia una strada praticabile anche se, come società, non possiamo certo entrare nel merito di dinamiche che eventualmente rientrano in altre sfere. I giocatori hanno un loro sindacato. Non mi pare ci siano margini di manovra per protrarre la questione a livello giudiziario. A questo punto ritengo sia giusto concentrarsi solo sul campo. Come? Resettando tutto e lavorando al massimo per i 180’ più importanti di tutta la stagione”