23 Dicembre 2018
Salernitana-Foggia, Agnelli a DAZN: “50 minuti per fare di più, è nelle nostre corde”
SALERNITANA FOGGIA AGNELLI – E’ intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo quarto di gara tra Salernitana e Foggia il capitano dei rossoneri Cristian Agnelli. Ecco le sue parole: “Sicuramente un buon primo tempo, si può fare di più. Ci sono stati momenti in cui siamo stati padroni, momenti in cui ci siamo difesi […]
SALERNITANA FOGGIA AGNELLI – E’ intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo quarto di gara tra Salernitana e Foggia il capitano dei rossoneri Cristian Agnelli. Ecco le sue parole:
“Sicuramente un buon primo tempo, si può fare di più. Ci sono stati momenti in cui siamo stati padroni, momenti in cui ci siamo difesi bene: è importante fare ancora 50 minuti. Bizarri è stato grande nell’occasione avuta da Bocalon, per cui quando ci siamo difesi lo abbiamo fatto bene. Sono contento. Però dobbiamo fare di più, perché possiamo, è nelle nostre corde. In questo si può fare di più, nell’essere più veloci e brillanti, e tenere alti i nostri attaccanti, perché loro sono molto bravi. Speriamo che in questi 50′ riusciamo a fare questo”.