Salernitana-Frosinone: le ultime dai campi
SALERNITANA – La vittoria di Avellino ha portato in dote la squalifica di Minala e l’infortunio di Rodriguez. Bollini va verso la conferma del 3-4-3 con la volontà di premiare Ricci, Rosina e Bocalon, entrati a gara in corso nel derby. A destra Pucino dovrebbe spuntarla su Kiyine, al fianco di Ricci ci sarà Odjer con […]
SALERNITANA – La vittoria di Avellino ha portato in dote la squalifica di Minala e l’infortunio di Rodriguez. Bollini va verso la conferma del 3-4-3 con la volontà di premiare Ricci, Rosina e Bocalon, entrati a gara in corso nel derby. A destra Pucino dovrebbe spuntarla su Kiyine, al fianco di Ricci ci sarà Odjer con Signorelli che scalpita.
FROSINONE- Longo deve fare a meno del grande ex Dionisi. In difesa possibile chance dal 1′ per Brighenti in luogo di Krajnc mentre a centrocampo Gori sostituirà l’affaticato Sammarco, con Beghetto in rampa di lancio per il posto ti esterno sinistro. In attacco spazio alla coppia Ciano-Ciofani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-3) : Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Pucino, Ricci, Odjer, Vitale; Rosina, Bocalon, Sprocati.
FROSINONE (3-5-2) : Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Soddimo, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, D.Ciofani.