Salernitana: Gregucci a Roma per incontrare la società
SALERNITANA GREGUCCI – Si susseguono gli aggiornamenti riguardo la scelta dell’allenatore che sostituirà il dimissionario Colantuono sulla panchina della Salernitana. Tra i nomi fatti anche quello di Angelo Gregucci, ex della Salernitana ed attuale collaboratore tecnico di Mancini in Nazionale. Il favorito sembra, al momento, proprio Gregucci, legato contrattualmente alla Federcalcio per via della collaborazione […]
SALERNITANA GREGUCCI – Si susseguono gli aggiornamenti riguardo la scelta dell’allenatore che sostituirà il dimissionario Colantuono sulla panchina della Salernitana. Tra i nomi fatti anche quello di Angelo Gregucci, ex della Salernitana ed attuale collaboratore tecnico di Mancini in Nazionale.
Il favorito sembra, al momento, proprio Gregucci, legato contrattualmente alla Federcalcio per via della collaborazione in Nazionale. A pranzo con la proprietà, con Claudio Lotito e Angelo Mariano Fabiani, si è parlato dell’ingaggio, su durata e cifre, ma anche sulla questione Figc. Sembra che quest’ultima sia propensa a lasciar andare Gregucci, che, dal canto suo, è intenzionato ad intraprendere questa avventura, accettando, però, un contratto di media durata con obiettivi a lungo termine e non un semestrale con opzione in caso di promozione, come ipotizzato dalla società. Si sta attendendo l’arrivo di Marco Mezzaroma, impegnato fino a poco fa in un’assemblea della Lega B.
Fonte: salernitananews.it