Salernitana, Gregucci: “Le dimissioni sarebbero una resa. Io non mollo, ce la faremo”
GREGUCCI SALERNITANA- Il tecnico dei granata ha parlato al termine della gara persa malamente contro il Carpi. Ecco le sue parole riportate da Alfredo Pedullà: “Lotterò fino alla fine per agguantare la salvezza. Dimissioni? Sarebbe una resa, io non mi arrendo mai. La società è giusto che faccia le sue valutazioni. Io non mollo, combatto. […]
GREGUCCI SALERNITANA- Il tecnico dei granata ha parlato al termine della gara persa malamente contro il Carpi. Ecco le sue parole riportate da Alfredo Pedullà:
“Lotterò fino alla fine per agguantare la salvezza. Dimissioni? Sarebbe una resa, io non mi arrendo mai. La società è giusto che faccia le sue valutazioni. Io non mollo, combatto. Da quando sono nato sono abituato a non mollare un centimetro, è la mia mentalità. I miei giocatori devono rialzare la testa, c’è da lavorarci. Bisogna vincere una gara e non guardare al risultato degli altri. Bisogna analizzare con calma questa sconfitta. Siamo stati in partita fino a 10-12 minuti dalla fine. Nel primo tempo abbiamo avuto una buona reazione, la cosa che mi fa arrabbiare è stato l’approccio avuto a inizio del secondo tempo. Dopo 2’ abbiamo preso gol in modo troppo facile”.