Salernitana, Jaroszynski: “Felicissimo di essere qui. Sono ancora il vecchio Jaro”
Pawel Jaroszynski, ufficializzato da poco come nuovo giocatore della Salernitana, per lui si tratta di un ritorno, ha rilasciato le prime parole ai microfoni ufficiali del club
Pawel Jaroszynski, ufficializzato da poco come nuovo giocatore della Salernitana, per lui si tratta di un ritorno, ha rilasciato le prime parole ai microfoni ufficiali del club. Le riportiamo di seguito:
“Sono felice come non mai. Non appena si è presentata l’opportunità di ritornare a Salerno l’unico pensiero è stato quello di definire il tutto. Sono pronto a mettermi a disposizione. In questa città la Salernitana è il primo pensiero, quindi abbiamo l’obbligo morale di dare tutto per la maglia. Ieri, prima dell’accordo definitivo tra le società, ho sentito Fiorillo Quante battaglie insieme.”
Obiettivi e futuro
“Ruolo? Terzino sinistro va benissimo. Per il futuro l’unica certezza è che si può proporre un buon calcio. In quanto ad obiettivi dobbiamo ragionare partita dopo partita. Vengo dal campionato polacco che per certi versi è simile a quello italiano. Penso però che qui posso esprimere ancor di più il mio potenziale. Voglio dimostrare a tutti che sono ancora il vecchio Jaro. Quello che morde il pallone e che dice forza Salernitana.”