Salernitana, Lombardi: “Portare il club in Serie A sarebbe un’emozione impagabile. Vorrei vedere la città in festa”
SALERNITANA LOMBARDI – Tra i perni dello scacchiere tattico della Salernitana di Gian Piero Ventura Cristiano Lombardi, esterno in prestito alla compagine granata dalla Lazio, ha raccontato via social il forte legame venutosi a creare con la piazza campana ed il sogno non accantonato di portare il Cavalluccio in massima serie, qualora i campionati dovessero regolarmente […]
SALERNITANA LOMBARDI – Tra i perni dello scacchiere tattico della Salernitana di Gian Piero Ventura Cristiano Lombardi, esterno in prestito alla compagine granata dalla Lazio, ha raccontato via social il forte legame venutosi a creare con la piazza campana ed il sogno non accantonato di portare il Cavalluccio in massima serie, qualora i campionati dovessero regolarmente riprendere:
«Portare la Salernitana in serie A penso sarebbe un’emozione totalmente impagabile, mi piacerebbe veramente tanto vedere questa città in festa. Non mi sono mai sentito apprezzato come quest’anno, e questo ha influito tanto su ciò che facevo in campo».
«Ripresa? Tutti lo speriamo, e ancora di più spero che non metteranno a rischio l’inizio della prossima stagione. Sono molto preoccupato, ad essere sincero, su questo futuro così incerto. La Curva Sud è da brividi ed il sostegno dei tifosi mancherà tantissimo per i prossimi mesi». A riferirlo è OttoPagine.it.