Salernitana, Mezzaroma: “Contento dell’avvio, parliamo di macchine di Formula Uno non di giocatori”
SALERNITANA MEZZAROMA – Parla così ai microfoni di “Liratv” il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma, che fa il punto sulla squadra: “Sono soddisfatto dell’avvio e penso lo siano anche i tifosi, del resto siamo secondi. In molti hanno giocato non al massimo delle loro condizioni ma si stanno impegnando al massimo. Infortuni? Parliamo di macchine […]
SALERNITANA MEZZAROMA – Parla così ai microfoni di “Liratv” il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma, che fa il punto sulla squadra:
“Sono soddisfatto dell’avvio e penso lo siano anche i tifosi, del resto siamo secondi. In molti hanno giocato non al massimo delle loro condizioni ma si stanno impegnando al massimo. Infortuni? Parliamo di macchine di Formula Uno non di giocatori, alcuni devono ancora essere in forma altri stanno tirando avanti. Difficile parlare di obiettivi oggi, il campionato è molto lungo, certo che alcune delle favorite stanno avendo dei piccoli intoppi nel loro percorso. Cerci? Chi meglio di Ventura lo conosce e può farlo risplendere? Il modello Atalanta mi piace molto, investono tanto sui giovani, un modello che si raggiunge col tempo, abbiamo una squadra molto giovane e a Ventura questo piace.”