Salernitana, Mezzaroma: “L’eventuale ripresa dipende da variabili che il calcio non controlla”
SALERNITANA MEZZAROMA – Giornata cruciale quella odierna per il campionato di Serie B: in queste ore, infatti, verrà sondato il terreno per capire se esistono le condizioni per ripartire e, qualora ciò fosse possibile, anche quando ed in che modo. A tal proposito Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha espresso la sua posizione sulle colonne […]
SALERNITANA MEZZAROMA – Giornata cruciale quella odierna per il campionato di Serie B: in queste ore, infatti, verrà sondato il terreno per capire se esistono le condizioni per ripartire e, qualora ciò fosse possibile, anche quando ed in che modo. A tal proposito Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha espresso la sua posizione sulle colonne de Il Mattino:
“Personalmente sono a favore della ripresa del campionato il prima possibile afferma rispettando i tempi e le modalità usuali. L’eventuale ripresa dipende da variabili che il calcio non controlla. Possiamo fare delle valutazioni soltanto quando avremo una ragionevole idea dei paletti temporali sul quando iniziare e quando finire la stagione. Poi se ci sarà bisogno di adattamenti dettati da questi stessi paletti ne ragioneremo a tempo debito” – lo riferisce SalernitanaNews.it.