Salernitana, Mezzaroma: “Siamo una categoria molto unita e la ripresa lo dimostra”
MEZZAROMA SALERNITANA – Marco Mezzaroma, comproprietario della Salernitana ma soprattutto vicepresidente del direttivo della Lega B, ha parlato a “La Città”, in merito al nuovo calendario. Ecco le sue parole, raccolte da salernitananews.it: “Sarà come un piccolo mondiale. La ripresa è un risultato di tutte le società cadette, siamo una categoria molto unita e non […]
MEZZAROMA SALERNITANA – Marco Mezzaroma, comproprietario della Salernitana ma soprattutto vicepresidente del direttivo della Lega B, ha parlato a “La Città”, in merito al nuovo calendario. Ecco le sue parole, raccolte da salernitananews.it:
“Sarà come un piccolo mondiale. La ripresa è un risultato di tutte le società cadette, siamo una categoria molto unita e non è certo retorica, tanto che anche chi aveva forti perplessità sulla ripartenza non solo le ha sempre manifestate e mai nascoste, mostrando chiarezza, ma ha poi lavorato per uniformarsi a tutti i club. Calendario? Sono molto curioso. È un esperimento che non si ripeterà mai più. Gli staff dovranno lavorare con un obiettivo molto preciso per avere al massimo la squadra dopo una lunga inattività. Bisognerà gestirsi, conterà tantissimo l’approccio mentale, e noi abbiamo la fortuna di avere un maestro come Gian Piero Ventura. Mi piace pensare che non ci sia classifica. Che si riparta da zero. E che in questi dieci incontri ci giocheremo tutte le nostre possibilità. Lotito? È soltanto un’impressione, dovuta ai suoi tanti impegni, lui è molto vigile e coinvolto pure sulla Salernitana e la serie B, ne parliamo costantemente”.