Salernitana, Migliorini: “Il rigore ha cambiato la partita. Questa sconfitta non deve ridimensionare il nostro percorso”
SALERNITANA MIGLIORINI – Queste le parole di Marco Migliorini al termine del posticipo perso dalla Salernitana sul campo del Chievo, riprese da Salernitananews.it: “Infortunio Lombardi? Si è sentito l’urlo, dalla dinamica è parso subito qualcosa di grave” “Rigore? Dal campo la sensazione è diversa, sembrava ci fosse stato un tocco ma rivedendo le immagini la […]
SALERNITANA MIGLIORINI – Queste le parole di Marco Migliorini al termine del posticipo perso dalla Salernitana sul campo del Chievo, riprese da Salernitananews.it:
“Infortunio Lombardi? Si è sentito l’urlo, dalla dinamica è parso subito qualcosa di grave”
“Rigore? Dal campo la sensazione è diversa, sembrava ci fosse stato un tocco ma rivedendo le immagini la situazione è completamente differente. L’episodio del rigore ha un po’ cambiato la partita, abbiamo avuto l’occasione di pareggiarla subito ma abbiamo sbagliato un’occasione che sembrava semplice. Dopo il 2-0 la partita si è messa in salita”.
“La difesa a quattro l’avevamo già provata, a Pescara era andata bene. In futuro possiamo riutilizzarla, la prestazione non è stata tra le migliori, ma neanche disastrosa. ma ci sono anche gli avversari in campo”
“Questa sconfitta ci fa capire che questo è un campionato molto equilibrato, andiamo via senza punti e con una prestazione che c’è stata anche se non brillantissima. Non usciamo ridimensionati, andiamo avanti per il nostro percorso. Fin dall’inizio del campionato abbiamo approcciato sempre allo stesso modo, oggi abbiamo provato a fare il nostro gioco ma è stata una partita particolare. Non abbiamo il tempo di piangerci addosso, dobbiamo subito pensare alla partita con il Livorno”.